Che Cosa E’ Skill Code E Come Aiuta I Nostri

Programmatori a Raggiungere L’Eccellenza

Skill Code è un sistema di valutazione delle performance e del grado di aggiornamento di ogni singolo Developer Vivido, sia Senior che Junior.

Sviluppato e monitorato da una società di certificazione esterna, Skill Code è la cartina tornasole dell’efficienza aziendale Vivido perché ogni 60 giorni presenta il grado di performance di ogni singolo operatore in 8 categorie:

  • Development

  • Planning

  • Analysis

  • Architecture

  • Design

  • Testing

  • Updating

  • Cost Effectiveness

Un programmatore eccellente non solo è uno scrittore di codici eccellente.

Un programmatore è eccellente quando eccelle nella sua capacità di aggiornarsi e nella abilità di raggiungere l’obiettivo in maniera rapida e redditizia sia per il cliente che per l’azienda.

Attraverso l’utilizzo del Sistema “Skill Code” abbiamo velocizzato le nostre performance e permesso a ciascun coder Vivido di raggiungere la più elevata capacità di produzione nel tempo.

Per questo motivo siamo riconosciuti come una delle software agency più avanzate in Italia, partner di Microsoft e delle migliori software company Italiane ed internazionali.

Sviluppiamo 7 Macrotipologie di Software

Vivido dal 2001 ha sviluppato oltre 300 applicativi in 6 macrotipologie software.

Programmatic Development

Questa categoria comprende lo sviluppo integrale di software su misura per aziende ed istituzioni Italiane ed internazionali.

Visual Development

Questa categoria comprende la realizzazione di tool drag and drop per l’automatizzazione dei processi di business.

Web Applications

Questa categoria comprende lo sviluppo di logiche applicative per il Web touch first con funzionalità di analisi, scambio ed aggiornamento dati per piattaforme B2B e B2C.

Social Collaboration

Questa categoria comprende lo sviluppi di app ed oggetti che permettono la condivisione di dati intranet ed extranet.

API and Integration Capabilities

Questa categoria comprende l’integrazione del software con Web services, email, syndication feeds e chiamate HTTP.

Mobile Applications

Questa categoria comprende la realizzazione di applicazioni commerciali per l’ecosistema mobile iOS ed Android e Windows.

Analytics

Questa categoria comprende la produzione di software di reportistica e dashboard personalizzate per l’acquisizione, l’interpretazione e l’analisi di dati online ed offline.