RateFinder hotel – monitora i tuoi competitor

RateFinder hotel – monitora i tuoi competitor

Vivido ha accumulato nel tempo esperienza nel campo alberghiero e nel mondo dei Servizi Cloud grazie a RoomShop, la Suite di prodotti per i professionisti del turismo.

Grazie ad un Rework e ad una piccola re-ingegnerizzazione di un modulo di RoomShop è stato realizzato e rilasciato RateFinder hotel.

RateFinder hotel è un servizio in Self-Provisioning, ospitato interamente sulla piattaforma cloud Windows Azure di Microsoft ®, indirizzato agli albergatori e Revenue Manager che permette di recuperare, in totale autonomia e trasparenza, le tariffe dei competitor ritenuti strategici rendendole disponibili giornalmente via email in un formato facilmente analizzabile.

Una volta registrato al servizio e attivato una sottoscrizione, l’utente non deve fare altro che selezionare i competitor che desidera monitorare e da quel momento in poi, due volte al giorno, verrà inviata una email con un’allegato Excel® contenente le tariffe per i prossimi 60 giorni dei competitor scelti.

Dalla pagina personale di RateFinder hotel è possibile variare i competitor da monitorare in qualsiasi momento.

Se desiderate approfondire le funzionalità vi invito ad un breve Tour o direttamente a registrarvi e attivare una prova gratuita della durata di un mese che vi permetterà di monitorare un competitor a vostra scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *