CLAUDIO MENZANI

CEO FOUNDER

PAOLO CICCIONI

CEO FOUNDER

FLAVIO MENZANI

Financial Controller

VERONICA LUTZU

Amministrazione

SILVIA BROLIS

AMMINISTRAZIONE

NICCOLÒ BALDINI

Account Manager

ANDREA SERENA

PROJECT MANAGER

PIETRO VACCARELLO

PROJECT MANAGER

ALESSANDRO RUGGIERO

WEB PROJECT MANAGER

LETIZIA TADDEI

PROJECT MANAGER

GIACOMO BACCIANTI

PROJECT MANAGER

FABIO BALLERINI

PROJECT MANAGER

ROBERTO SANTORO

PROJECT MANAGER

ANDREA SALARIS

PROJECT MANAGER

DARIO ZAFFARONI

PROJECT MANAGER

MASSIMO MINGONI

Supporto Assistenza

MARCO ROSANO

DEVELOPER

MANUEL ZITO

DEVELOPER

ALESSANDRO MANCONI

DEVELOPER

PAOLO ANASTAGI

DEVELOPER

ROSSELLA MANSI

Data Entry

Un Ambiente Di Lavoro Straordinario

Vivido significa Luminoso e quando una luce è potente illumina il presente ed il futuro.

Ed è su questa base che abbiamo costruito il nostro ambiente di lavoro, un luogo che permette ai nostri programmatori di immaginare rapidamente e di produrre codice veloce, stabile e pulito.

Il nostro livello di performance supera gli standard di mercato perché permettiamo ai nostri coder di esprimere la loro creatività coordinandoli attraverso project manager esperti nella gestione del tempo.

Ad ogni coder impegnato nei compiti di produzione coordinata, viene poi permesso di sperimentare in progetti esclusivi Vivido dove non esistono ne obblighi ne restrizioni e dove ogni programmatore può concepire soluzioni personali e condivise.

Ed è proprio in queste sessioni di creatività libera che siamo riusciti a inventare unità di programmazione che sono divenute il cuore di applicativi potenti e personalizzabili.

Crediamo perciò in una cultura del progresso che sappia accogliere anche l’errore come uno dei passi decisivi per acquisire competenza e velocità.

Solo in questo modo un software diviene perfetto perché trasforma le intuizioni dei singoli in processi che permetteranno ad un intero team di dimostrare la propria competenza ed ambizione.

L’obiettivo di ogni componente Vivido è perciò quello di ambire al proprio successo personale e di gruppo per valorizzare l’azienda ed essere dall’azienda valorizzato.

Per questo creiamo per ogni componente programmi di formazione dedicata e sistemi di valutazione che sappiano renderlo consapevole del proprio valore e dei risultati che è in grado di raggiungere.

In questo modo abbiamo ridotto il turn-over negli anni fino praticamente ad annullarlo per potenziare le eccellenze e renderle gli asset più potenti per la crescita del fatturato.