Scrypta Consortium: Vivido socio fondatore

Scrypta Consortium: Vivido socio fondatore

Importante passo compiuto oggi da Scrypta Foundation e siamo felici di annunciarlo a tutta la nostra community italiana.

In data odierna a Firenze è stato fondato il contratto di rete Scrypta Consortium, un istituto giuridico in logica open innovation hub che disciplina l’aggregazione di imprese con focus sullo sviluppo di progetti blockchain based.

Scopo del contratto di rete è quello di agevolare le organizzazioni e le aziende a conoscere e sfruttare l’infrastruttura Scrypta Blockchain e le potenzialità che essa offre. Favorire lo scambio per la creazione di nuovi modelli di business e smart economy, in cui la logica decentralizzata e distribuita della Blockchain Technology di Scrypta può favorire la trasparenza, la sicurezza e l’accessibilità ai dati.

Scrypta Consortium permette alle imprese consorziate di creare valore aggiunto e incidere sul mercato collaborando e condividendo idee, risorse, soluzioni, strumenti e competenze tecnologiche.

Consortium è aperto a tutte le aziende che vogliono farne parte per sviluppare, assieme, soluzioni e progetti Scrypta Blockchain based.

Claudio Menzani
cmenzani@vivido.it
No Comments

Post A Comment